Infermieri cercasi in Francia e offresi lavori stagionali in Finlandia come elfi di Babbo Natale
Pronto un contratto a tempo indeterminato e uno stipendio tra i 1.600 e i 1.800 euro al mese per Tutti gli infermieri che sono interessati ed hanno la possibilità di trasferirsi Oltralpe.
Necessario conoscere il francese. EURES di Milano è in cerca di infermieri per conto di una società di reclutamento francese. Il contratto offerto è a tempo indeterminato e il salario mensile è tra i 1.600 e i 1.800 euro netti al mese.
Per partecipare alla selezione bisogna essere in possesso del diploma di infermiere riconosciuto dall'Unione Europea e di una discreta conoscenza della lingua francese e una buona dose di spirito di adattamento in un nuovo Paese con nuovi usi e una nuova Cultura.
Tutti coloro che sono interessati possono inviare il proprio CV in francese all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Conoscenza dell’inglese e possibilmente di un’altra lingua, spirito di adattamento e positività: ecco i requisiti per diventare elfo di Santa Claus. Il lavoro inizia a fine Novembre 2011.
State cercando un lavoro stagionale per l’inverno, magari proprio per il periodo delle festività natalizie? Vi siete mai chiesti come fanno Babbo Natale e i suoi elfi a misurare la bontà delle persone e a soddisfare i desideri della gente in tutto il mondo? A questa e ad altre domande potrete trovare risposta a Joulukka e nel Santa Park di Rovaniemi, in Finlandia. Casa natale e residenza abituale del venerando Santa Claus e della sua squadra di piccoli collaboratori.
Se siete interessati a tutto ciò, Babbo Natale sta cercando elfi aiutanti per il Natale 2011. Se siete persone attive e positive, brillanti e capaci di adattarvi a situazioni diverse siete proprio le perone che fanno per lui; specie se avete qualche esperienza in campo teatrale. E’ necessario però parlare l’inglese fluentemente e magari anche russo, italiano, spagnolo o francese e avere una vera e propria faccia di “Bronzo”….
Babbo Natale riceve i cv (con foto) a questo indirizzo: SantaPark Oy,
96910 Rovaniemi – Finland; oppure all’indirizzo e-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Non dimenticate di inserire anche una breve descrizione di voi stessi.
Il lavoro inizia a fine novembre 2011.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centroinformagiovani o telefonare al numero 0925.610320 o inviare un e.mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.