Sabato, 27 Lug 24

Tu sei qui:

Responsabili, project leader e tutor per Exitone

L’azienda, specializzata in attività di gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari pubblici e privati, ricerca personale da inserire nel proprio organico

EXITone s.p.a. è il primo Network 2.0 in Italia specializzato in attività di gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari pubblici e privati. La forza operativa della rete EXITone è costituita dai 140 “Tutor dell’Immobile”, professionisti certificati ai sensi della norma ISO 9001, in grado di affiancare proprietari e gestori in tutte le fasi di valorizzazione dei beni patrimoniali. Tutto questo grazie al modello di Network 2.0, innovativo e trasversale modello di Rete, che fa della multidisciplinarità e della formazione continua i suoi valori di base.

La logica della rete EXITone si fonda sul concetto di “sinergia di sistema”, ossia sul trasferimento delle conoscenze, delle capacità e dei requisiti dei singoli affiliati all’interno del Network 2.0.

I profili ricercati sono:

RESPONSABILE COMMERCIALE. Il candidato prescelto sarà inserito nella Direzione Network con le mansioni di Responsabile dell’Area Centro sia per lo sviluppo degli affiliati al Network sia per lo sviluppo commerciale delle attività core.

Dovrà occuparsi di individuare e contattare tutte le realtà professionali che possono essere inserite nel Network attraverso la sottoscrizione di un contratto di affiliazione ed effettuare i relativi incontri, supportare tutti gli affiliati presenti sul territorio di competenza nello sviluppo professionale e nell’individuazione di nuove opportunità di business.

Si richiede laurea o diploma in discipline tecniche, età 35/50 anni, residenza o domicilio a Roma o in zone limitrofe, ottima conoscenza pacchetto Office, possesso di patente B ed auto propria, buona conoscenza della normativa tecnica di settore e capacità di sintesi e chiarezza espositiva.

PROJECT LEADER. La risorsa selezionata sarà inserita nell’ Area Consultino per svolgere le attività di predisposizione di analisi e valutazioni quantitative, studi di fattibilità e piani economico-finanziari.

Si richiede laurea di ingegneria o architettura, predisposizione al lavoro di gruppo e buona capacità pianificazione del lavoro.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro Informagiovani o telefonare al numero 0825/610320.

E-mail Stampa PDF