Domenica, 28 Lug 24

Tu sei qui:

Rimbocchiamoci le maniche!

«Noi Giovani Democratici di Atripalda abbiamo fatto nostro questo appello lanciato dal Segretario del PD Pierluigi Bersani che esorta gli iscritti ed i cittadini tutti a lavorare con impegno e dedizione. Il nostro tempo è scandito da una crisi globale, a causa delle mancate promesse e di scelte opinabili in campo economico, politico e sociale che penalizzano soprattutto la nostra generazione. In virtù di questo, abbiamo deciso di mettere a disposizione della comunità le nostre migliori energie e la forza delle nostre idee, ritenendo indispensabile farci carico di questo malessere. Siamo pronti a raccogliere le istanze e le proposte di tutti coloro che vivono il nostro stesso disagio.
Tutto questo può prendere vita solo tramite la partecipazione e l’impegno collettivo, con la consapevolezza che è solo il primo passo di un lungo cammino.
Domenica 21 novembre saremo in piazza per ascoltare la voce di voi cittadini. Sarete proprio voi, con il vostro contributo, i protagonisti di una nuova stagione politica per costruire giorni migliori».

I Giovani Democratici di Atripalda

E-mail Stampa PDF