Sabato, 27 Lug 24

Tu sei qui:

Calcio minore: bene lo Sporting e la Città, ko la San Francesco

La Città di Atripalda ha pareggiato (0-0) sabato scorso contro il San Giorgio del Sannio nella 17^ giornata del campionato regionale di Promozione, girone C. La squadra di mister Natale, con 18 punti, è in piena zona play-out. Il prossimo turno la vedrà impegnata contro la capolista Sarnese al “Valleverde”.

La San Francesco, invece, si è arresa (3-2) al Baiano nella 14^ giornata del campionato provinciale di Prima categoria, girone C. Le reti degli atripaldesi sono state messe a segno da Laurino (3’) e Di Fraia (47’). La squadra di mister Lettieri, con 26 punti, conserva, comunque, il 4° posto e nel prossimo turno ospiterà l’Intercampania, terza in classifica con 31 punti.

Lo Sporting Atripalda, infine, continua a dominare con 30 punti il campionato di Seconda categoria provinciale, girone G. La squadra di mister Tropeano, nell’11^ giornata, ha avuto la meglio (1-0) sul Mandamento grazie alla rete messa a segno da Liguori al 90’. Lo Sporting è atteso dalla trasferta contro il Sant’Angelo a Scala, 4° in classifica con 15 punti.

E-mail Stampa PDF