Mercoledì, 01 Gen 25

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tu sei qui:

Cercasi sponsor per pannelli telematici

In città saranno installati quattro tabelloni luminosi d'informazione e pubblicità

Un esempio di pannello luminoso

Atripalda propone una tendenza che si sta sviluppando un po’ in tutta la provincia: si tratta dei pannelli luminosi e telematici a valenza illustrativa ed informativa che solitamente sono situati nei punti centrali della città e che, attraverso scritte fisse o a scorrimento, comunicano ai cittadini informazioni di carattere informativo e normativo emesse dal comune: delibere, ordinanze, concorsi e avvisi di ordine pubblico. L’attuazione di questo programma rientra anche nell’ambito del piano di emergenza comunale e della protezione civile proprio in virtù della comunicazione diretta con la popolazione, ma necessita, ad Atripalda, dell’intervento di sponsorizzazione da parte dei privati.

In base al progetto i pannelli dovrebbero essere quattro (in piazza Umberto I, in via Manfredi, in via Appia e in via Cesinali) le cui dimensioni ruoterebbero attorno ai 3 metri quadrati circa: alle ditte che volessero sponsorizzare tale progetto verrebbe assicurato un contratto decennale di pubblicità. In cambio, infatti, dell’accollarsi di spese di progettazione, fornitura, attivazione, adeguamento e manutenzione completa dei pannelli le ditte godranno di continua e costante pubblicità, nelle aree loro assegnate, attraverso messaggi emessi sulla stessa segnaletica luminosa.

La presentazione delle offerte per la sponsorizzazione scadrà alle ore 12.00 del 26 luglio 2010 e dovrà avvenire con la consegna, in busta chiusa, di un progetto grafico descrittivo degli impianti, della posa in opera, di attivazione e manutenzione; il tutto firmato dal titolare dell’attività e accompagnato dal certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A.. Valutate dal responsabile dei Vigili Urbani, si terrà conto della qualità dello sponsor, della qualità del progetto grafico e della convenienza dell’amministrazione ad acquisirlo, poi, nella propria disponibilità. In base al punteggio acquisito verranno assegnate le varie aree.

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#2 Guest 2010-07-23 11:49
LA BUONA STAMPA SI DIFFERENZIA DA QUELLA CHE NON E' TALE NEL DARE L'INFORMAZIONE REALE, AL CITTADINO, FATELO, PERCHE VOI SIETE BUONA STAMPA. QUESTI PANNELLI SERVONO AD INFORMARE PRIMA DI TUTTO LE EMERGENZE DEL NOSTRO TERRITORIO E QUESTO E' UN PROGETTO CHE RIENTRA NEL PIANO DI EMERGENZA COMUNALE CURATO DALL'ASSESSORE DE VINCO (DIAMO A CESARE QUELLO CHE E' DI CESARE). SCUSATE E GRAZIE.
 
 
#1 Guest 2010-07-17 13:45
Mi chiedo ma al comune che idee hanno? vogliono entrare nel futuro con proposte all'avanguardia e poi si perdono per la soluzione di un problema semplice che anche un bambino saprebbe risolvere. Per il problema del trasporto e della mensa c'è stata una chiusura totale hanno fatto finta di ascoltare i genitori e poi non hanno fatto un bel niente mentre per i cartelloni pubblicitari di cui non vedo la necessità, a meno che non vogliano dare un nuovo bersaglio a teppisti di passaggio o per avere nuove entrate extra.