Domenica, 29 Dic 24

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tu sei qui:

Ecco tutti gli incarichi tecnici esterni

Gli ingegneri, architetti, geologi e agronomi finiti sul “libro paga” del Comune dal 2007 in poi. E l’elenco è incompleto…

L'Ufficio Tecnico Comunale

Dopo aver passato al setaccio gli incarichi legali conferiti dal sindaco Laurenzano dal 2007 in poi (per ciò che si è potuto ricostruire attraverso i decreti e le determini pubblicate all’Albo pretorio online), questa settimana l’attenzione si è spostata sugli incarichi tecnici conferiti prevalentemente dal responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale, ing. Silvestro Aquino. Si tratta di progetti, consulenze, contabilizzazione, direzione lavori e così via affidati all’esterno della struttura comunale nei casi in cui ciò è previsto dalla legge o nei casi in cui l’UTC non è in grado di provvedere con le risorse interne. L’elenco può considerarsi pressoché completo per gli incarichi conferiti nel 2011, mentre per gli anni precedenti è assolutamente parziale.

***

- 4 giugno 2008: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’arch. Valentina Gagliardo per la parte architettonica e l’ing. Gerardo Malavena per la parte impiantistica, per il programma straordinario di ristrutturazione di n. 17 alloggi comunali di c.da Alvanite. La somma liquidata per la prestazione professionale è di 3.120,83 euro cadauno comprensivi di Iva e Cassa.

***

- 18 novembre 2009: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’ing. Duilio Ronconi per la redazione del collaudo statico dei lavori di riqualificazione del centro polivalente “E.Aprea” di c.da Novesoldi. La somma liquidata per la prestazione professionale è di 6.115,20 euro comprensivi di Iva e Cassa.

- 18 novembre 2009: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’arch. Attilio Ferraro per la contabilizzazione dei lavori di riqualificazione del centro polivalente “E. Aprea” di c.da Novesoldi. La somma liquidata per la prestazione professionale è di 4.105,92 euro comprensivi di Iva e Cassa.

- 3 dicembre 2009: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’arch. Antonio De Venezia per la progettazione della manutenzione straordinaria del tetto di copertura e dei frontalini di cornicione della scuola media “R. Masi”. La somma complessivamente liquidata per la prestazione professionale è di 6.879,60 euro comprensivi di Iva e Cassa.

***

- 27 gennaio 2010: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’ing. Vincenzo Russo per l’elaborazione dei grafici progettuali per il progetto “Riqualificazione e sistemazione del Centro Abitato ed opere connesse”. La somma liquidata per la prestazione professionale è di 5.000 euro oltre Iva e Cassa.

- 19 febbraio 2010: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’ing. Giuseppina Morrone quale membro esterno nella commissione giudicatrice dell’appalto del “Centro Polifunzionale per anziani alla via Rapolla”. La somma liquidata per la prestazione professionale è di 2.696,25 euro comprensivi di contributi.

- 3 giugno 2010: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato il dott. Gianpiero Galasso per l’esplorazione archeologica per la costruzione del “Centro Polifunzionale per anziani alla via Rapolla”. La somma liquidata per la prestazione professionale è di 9.686,29 euro comprensivi di contributi.

- 9 giugno 2010: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato il dott. Roberto D’Orsi per la redazione della perizia geologica per la costruzione del “Centro Polifunzionale per anziani alla via Rapolla”. La somma liquidata per la prestazione professionale e per le spese sostenute è di 13.464 euro comprensivi di Iva e Cassa.

- 17 giugno 2010: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’arch. Carla Famiglietti per la redazione di un regolamento delle installazioni su suolo pubblico di gazebo e similari a servizio degli esercizi commerciali. La somma liquidata per la prestazione professionale è di 1.040 euro comprensivi di Iva e Cassa.

- 27 agosto 2010: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’ing. Giuseppe Spagnuolo quale membro esterno nella commissione giudicatrice dell’appalto del “Centro Polifunzionale per anziani alla via Rapolla”. La somma liquidata per la prestazione professionale è di 1.351,80 euro comprensivi di Iva e Cassa.

- 13 ottobre 2010: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha affidato all’arch. Antonio De Venezia la consulenza esterna nell’ambito del progetto di adeguamento alle vigenti disposizioni di legge degli ambienti per l’apprendimento per il plesso di scuola secondaria “R. Masi”. La somma liquidata per la prestazione professionale è di 612 euro comprensivi di Iva e Cassa.

- 19 ottobre 2010: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’ing. Alessandro De Benedictis del supporto in materia energetica per la redazione del progetto “Intervento di efficientamento energetico della scuola per l’infanzia G. Pascoli”. La somma liquidata per la prestazione professionale è di 1.040 euro comprensivi di Iva e Cassa.

***

- 22 febbraio 2011: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato il dott. agronomo Giuseppe Quatrano per la redazione del preliminare del “Piano Agricolo Forestale” per la presentazione del progetto di riqualificazione della Pineta Comunale Sessa di via Pietramara. La somma impegnata per la prestazione professionale è di 1.872 euro comprensivi di Iva e Cassa.

- 24 marzo 2011: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’arch. Pio Castiello (Capogruppo Mandatario), l’arch. Pierfrancesco Rossi, l’arch. Annalisa Ciriello, l’arch. Luigi De Falco e l’ing. Alessandra Romano per la progettazione definitiva del Piano urbanistico comunale. La spesa complessiva per la prestazione professionale è di 137.282,22 euro.

- 23 maggio 2011: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’ing. Gaetano D’Agostino e il dott. Roberto D’ Orsi per la predisposizione della documentazione tecnica per la concessione di contributi straordinari per la messa in sicurezza sismica degli edifici scolastici, anche adibiti ad asilo nido e scuole materne. La somma liquidata per la prestazione professionale è di 936 euro compresi Iva e Cassa all’ing. Gaetano D’Agostino e 918 euro comprensivi di Iva e Cassa.

- 29 luglio 2011: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’ing. Augusto Penna per lo studio del rischio sismico per un compenso di 5.000 euro oltre Iva e Cassa, il geologo Mario Elio Galluccio per lo studio geologo-tecnico per un compenso di 10.000 euro oltre Iva e Cassa, l’ing. Vincenzo Limone per il “Piano di zonizzazione acustica” per un compenso di 10.000 euro oltre Iva e Cassa e il dott. Giuseppe Quatrano per la “Carta delle Colture” per un compenso di 4.000 euro oltre Iva e Cassa, nell’ambito del Piano Urbanistico Comunale.

- 2 agosto 2011: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’arch. Ornella Aquino per la consulenza esterna nella redazione del piano commerciale e del piano carburanti nell’ambito del Piano urbanistico comunale. La somma pattuita per la prestazione professionale è di 6.076 euro comprensivi di Iva e Cassa.

- 8 settembre 2011: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’arch. Angelo Saldutti per la redazione di tutti gli atti necessari all’ottenimento del parere di conformità antincendio delle strutture nel campo Sportivo Comunale. La somma pattuita per la prestazione professionale è di 5.000 euro oltre Iva e Cassa.

- 23 settembre 2011: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’arch. Fabio Casarella per la predisposizione di tutta la documentazione tecnico-amministrativa necessaria all’ottenimento del parere di conformità antincendio dei locali destinati ad archivio comunale da localizzare nei locali seminterrati della scuola di via San Giacomo. Impegno di spesa ignoto.

- 3 novembre 2011: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’ing. Vincenzo Russo per la redazione della certificazione energetica da allegare agli atti di compravendita dei 27 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica da alienare agli aventi diritto. La somma pattuita per la prestazione professionale è di 3.375 euro.

- 7 novembre 2011: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’ing. Giuseppe Belfiore (Siag Consulting srl) per la predisposizione della relazione geologica, geotecnica e del calcolo sismico per i lavori di sistemazione degli smottamenti della coltre vegetativa in località valle Lauri. La somma impegnata per la prestazione professionale è di 6.848 euro comprensivi di Iva, Cassa e rimborso spese.

- 7 novembre 2011: il responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ha incaricato l’arch. Giuseppina Cerchia, l’arch. Valentina Gagliardo, l’arch. Valentina Corvigno, l’arch. Nello Conte per la redazione del progetto esecutivo “Alvanite quartiere laboratorio”. La somma impegnata per l’incarico professionale è di 3.146 euro cadauno comprensivi di Iva e Cassa.

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#2 sabino 2011-11-18 11:44
ashuahuahuahauh auh verissimo!!!!! per non parlare del servizio civile!!???? ki sarebbe stato prèso si sapeva già !!!!
RIDICOLI!!!!!!!!!
 
 
#1 Azzio 2011-11-15 16:03
I SOLITI NOMI.....ANCHE IN QUESTO SETTORE!!! AVVOCATI....ING EGNERI....COMME RCIALISTI....AR CHITETTI...STES SE DITTE....CHE ZUPPA!!
ECCO PERKE' STANNO SEMPRE ATTORNO...COME LE API...! INCARICO DI FIDUCIA? PARE PIUTTOSTO SI TRATTI DI SUSSIDIO AGLI AMICI!
VIVA L'ITALIA....VIV A GLI AMICI!!!!!