Dopo Avezzano e Potenza, nuovo avanzamento di carriera per l’ex direttore generale del Comune di Atripalda
Nuovo avanzamento di carriera per il dr. Antonio Fraire: l’ex direttore generale del Comune di Atripalda è il nuovo segretario generale della Provincia di Salerno. Un incarico ancor più prestigioso di quelli ricoperti dal 2010 ad oggi, da quando nel marzo di quattro anni fa lasciò il Comune di Atripalda per trasferirsi prima ad Avezzano (Aq), dove è rimasto fino al febbraio 2012 e poi a Potenza fino alla scorsa settimana.
Tonino Fraire ha preso servizio nel suo ufficio di palazzo Sant’Agostino lunedì scorso. I suoi amici più stretti ne erano già informati, ma la notizia sta cominciando a circolare solo in queste ore ad Atripalda.
L’ex direttore generale ha prestato servizio presso il Comune per 11 anni, chiamato dall’allora sindaco Gerardo Capaldo nel 1999 in sostituzione del dr. Domenico Lerro e successivamente riconfermato sia da Lina Rega che da Aldo Laurenzano. Nel 2010 la possibilità di un avanzamento di carriera e la partenza, che colse molti di sorpresa, per Avezzano.
Tuttavia, chi conosce il dr. Fraire sa che ogni fine settimana è sempre tornato ad Atripalda dai suoi genitori (il papà è il “mitico” don Ambrogio Fraire) e che non è raro scorgerlo passeggiare in Piazza Umberto I soprattutto di domenica mattina in compagnia della moglie.
Le più vive congratulazioni.