Sabato, 28 Dic 24

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tu sei qui:

Oggi l’udienza sul ricorso presentato dalla vicesegretaria comunale

L’ex responsabile del settore Affari Generali ha impugnato il decreto del sindaco e rifiutato l'affidamento del servizio giuridico-legale

Italia Katia Bocchino

La prima udienza davanti al giudice del lavoro sul ricorso d’urgenza presentato dalla vicesegretaria Katia Bocchino contro il suo demansionamento deciso dal sindaco e dalla maggioranza era prevista per oggi.

Seguendo lo stesso iter del tenente Domenico Giannetta (che ancora attende il deposito della sentenza che lo riguarda) l’ex responsabile del primo settore ha impugnato il decreto sindacale e, nel frattempo, avrebbe anche rifiutato l’affidamento del servizio giuridico-legale in materia di contenzioso per violazioni al codice della strada, già affidato all’avv. Giuseppina Spina e poi revocato.

La vicesegretaria è assistita dall’avv. Aniello Govetosa mentre il sindaco ha nominato, in rappresentanza del Comune, l’avv. Ettore Freda, lo stesso che ha seguito il ricorso presentato dal tenente Giannetta.

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#6 SoloPecorone... 2015-04-10 21:16
Oh...Robe'...ve di che era una battuta, quella della fantasia.
 
 
#5 Antonella 2015-04-10 09:37
Vi meritate i dipendenti [...] vostri soldi. Questa è la verità pura e semplice.
 
 
#4 ROBERTO 2015-04-10 06:16
La verità ti fa male lo sai.........( CATERINA Caselli anno 75 )
 
 
#3 Pecora e pecorone... 2015-04-09 15:33
Roberto...ah no...? E chi...e soprattutto come...puo' decidere....dim mi dimmi.....Ti spiego...perché vedo che ce n'è bisogno...Credo che debba svolgere il lavoro per la quale ha vinto un concorso...o no..come dici..Quello che intendi tu si puo' fare in un'azienda privata...in fabbrica...ee neanche..poiché anche in quei settori c'è differenziazion e tra i vari livelli da operaio, generico, qualificato e di alta professionalità ....Si aprissero una fabbrica, se vogliono adottare una ''gestione privatistica'' dell'ente(local e-pubblico)...E poi...hai elementi sui quali basare la tua battuta sul lavoro della vice-segretaria ...? Ci piacerebbe proprio sape'.Perché sarebbe troppo facile...cosi'. ..giudicare l'operato di qualcuno...e lo si potrebbe dire di chiunque...Io ho fatto qualche ricerca...perch é mi piace capire...e di conseguenza parlare...E va' per nominata la dottoressa Bocchino, per serietà ed onestà e dedizione professionale, in altri enti locali.Ma...e c'è sempre un ma...evidenteme nte, ed è solo un parere..visto anche l'esempio(ed altri interventi) che il spagnuolo ha..poco delicatamente.. .portato alla conoscenza di noi tutti su un suo noto predecessore... la succitata Bocchino non appallottola carte.Non fatevi fuorviare, la politica è retorica.
 
 
#2 Antonella 2015-04-09 12:09
Caro signor Roberto, ci risparmi questa facile ironia. Cosa ne vuol sapere lei del lavoro svolto dalla dottoressa Bocchino? Se la conoscesse saprebbe che è una persona che ha sempre lavorato duramente e coscienziosamen te e che si è attirata molte antipatie proprio perché ha sempre preteso anche dagli altri lo stesso impegno, la stessa professionalità e lo stesso rispetto per la legalità. Doti che, evidentemente, non pagano, anzi danno fastidio a molti.
 
 
#1 Roberto 2015-04-08 23:27
Mica può decidere lei il lavoro che deve fare.
Per adesso si riposi per il troppo lavoro fatto fino ad oggi, poi si vedrà.