Otto le domande presentate dai cittadini. E c’è chi si chiede se il comandante dei Vigili può guidare l’auto di servizio oppure perché è stata realizzata la segnaletica stradale in una proprietà privata (leggi tutte le interrogazioni)
Sono otto le interrogazioni presentate dai cittadini che domani, 9 luglio, alle ore 17:00, otterranno una risposta immediata dal sindaco o dai suoi delegati nell’apposita seduta di “question time” convocata a Palazzo di città.
Le domande, pertinenti e pungenti, vanno dalla mancata manutenzione del parco pubblico alla segnaletica privata di via san Nicola, dai tempi di apertura di via Orto de’ Preti al mancato taglio delle siepi pubbliche e private, dal mancato aggiornamento del piano di protezione civile alle pessime condizioni del fabbricato Inail via Tiratore, dalle giostrine rotte di parco acacie alla “denuncia” che il comandante dei vigili non ha la cosiddetta patente ministeriale e non può guidare le auto dei Vigili urbani.
Tutte le otto interrogazioni sono state presentate attraverso il consigliere Massimiliano Strumolo, presidente della Commissione Affari Istituzionali che ha promosso l’istituzione della seduta di “question time”, il quale ha offerto ai cittadini la possibilità di porre le domande compilando un form sul sito blog personale (massimilianostrumolo.com).
Commenti
Niente sostanza.
Anzi, per l'interrogazion e che invita il Comune a sanzionare i cittadini che sarebbero colpevoli del mancato taglio delle siepi, mi scappa anche da ridere.
Il Consigliere Comunale di opposizione dovrebbe fare ben altro, non certo invitare i vigili a sanzionare i cittadini.
Ma questo passa il governo, sia in maggioranza che all'opposizione