“Portami con te” è il nuovo album i cui ricavati saranno devoluti dall’associazione “BabbàAlRum” per il progetto Ippocrate
Marirosa Fedele, giudicata dalla stampa specializzata «la calda voce proveniente dalla provincia di Avellino» presenta il suo primo lavoro discografico.
Il 24 aprile, nel corso del Gran Galà di beneficenza organizzato dalla Associazione No-profit “BabbàAlRum” presso il teatro Carlo Gesualdo di Avellino, ci sarà il lancio ufficiale ed il via alle prenotazioni del CD “Portami con te” presso gli esercizi commerciali di Avellino, Atripalda e Mercogliano che supportano l’iniziativa.
Marirosa Fedele si presenta in veste di “testimonial” del progetto Ippocrate, dell’Associazione “BabbàAlRum” a sostegno delle famiglie Irpine indigenti che hanno con loro un ammalato terminale di cancro.
Il ricavato dei CD, dedotti i costi di realizzazione, è destinato all’Associazione ed ai suoi scopi benefici.
Il lavoro discografico presenta due brani inediti di cui Marirosa è autrice di testi e musiche, un terzo realizzato con il maestro Nico D’Alessio e tre brani del panorama musicale internazionale rielaborati ed arrangiati con la collaborazione di musicisti di fama nazionale ed internazionale. L’auspicio è che il pubblico premi l’impegno, dimostrando solidarietà verso un’Associazione No-profit che da anni, con il supporto della Caritas Diocesana, svolge un lavoro silenzioso e meritorio.