Martedì, 16 Lug 24

Tu sei qui:

Corsi PON, cercasi esperti alla Primaria ed al Liceo

È possibile inoltrare domanda e curriculum come esperti

Il termine scade il 4 dicembre

La macchina dell’istruzione si rimette pienamente in moto anche ad Atripalda: la Direzione Didattica “De Amicis” ha emanato i bandi relativi alla selezione degli esperti per la realizzazione dei progetti PON del Piano Integrato 2010/2011. Sei progetti e sei esperti: tre esperti di didattica della matematica per i corsi “Far di conto”, che avrà lo scopo di proporre ai docenti metodologie e strategie didattiche innovative; “Gioco..con la matermatica” e “Pronti…si numera” rivolti agli alunni delle classi quarta e quinta.

Per le materie umanistiche ci sarà bisogno di due esperti di didattica della lingua italiana: uno destinato al corso“Un momento…sto pensando” rivolto agli alunni di classe quarta per potenziare strategie di studio; l’altro per un corso rivolto agli alunni di classe quinta con il quale si tenderà al potenziamento delle capacità espressive, linguistiche e comunicative dal titolo “Una lingua per creare”.

I bandi per inoltrare la disponibilità sono reperibili sui siti istituzionali www.deamicisatripalda.it e www.atripalda.circolodidattico.it; per eventuali informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria della scuola al numero 0825 610078. La scadenza dei bandi è prevista per il 4 dicembre alle ore 12.00. Non farà fede il timbro postale.

Anche il liceo scientifico “De Caprariis” di via Appia seleziona dieci esperti da inserire nel progetti Pon 2007-2013. I bandi di reclutamento, in riferimento all’anno scolastico 2010-2011, possono essere scaricati dal sito www.scientificoatripalda.it mentre la domanda con l’allegato curriculum e relativa documentazione deve essere consegnata personalmente o inviata con raccomandata entro le ore 12.00 del 4 dicembre 2010 all’indirizzo: Liceo scientifico “V. De Caprariis” via Appia VI trav. 83042 Atripalda - (Av).

E-mail Stampa PDF