Martedì, 16 Lug 24

Tu sei qui:

Il concerto degli alunni della “Masi” incanta 300 persone

Emozioni e premi offerti dalla Uisp nella Dogana dei Grani

Gli alunni in concerto diretti dal prof. Di Pietro

Si è tenuta il 22 dicembre scorso, presso la Dogana dei Grani di Atripalda, la premiazione regionale di ciclismo Uisp.Tale manifestazione, a cui hanno partecipato circa 300 persone, è inserita nel programma natalizio patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Atripalda in collaborazione con la scuola media “Masi”. Consegnate due targhe,una all’Amministrazione Comunale ritirata dalla Dott.ssa Palladino e l’altra alla Preside Medugno della scuola media. Proprio gli alunni di questa scuola, esattamente 104, si sono esibiti in canti natalizi dando così vita ad un vero e proprio Concerto di Natale, coordinato dal maestro Di Pietro.

Sono state consegnate targhe di rappresentanza al Colonnello Imparato della Guardia di Finanza di Avellino e ai Vigili Urbani di Atripalda, per la costante partecipazione al progetto “Scuola-Sport-Istituzioni”, al quale partecipa assiduamente anche il Prof. Cerullo e che per tale motivo è stato premiato.

Riconoscimenti, inoltre, alle emittenti  giornalistiche e televisive che hanno seguito tutti gli avvenimenti dell’anno 2010.

Per quanto riguarda la premiazione degli atleti,sono stati consegnati premi a Roberto Ciervo, Enrico Cataudo, Marco Aquino, Gianluca Spidalieri “dell’ Irpinia Bike Team”, Sabino Albanese, Antonio De Pascale e Giovanni D’Agostino del “Circolo Amatori Della Bici” e Giovanni Alfano del “Team Bike Nughes”. Infine, targa ricordo alle ultime tre società sportive menzionate.

Questo è stato l’ultimo appuntamento dell’anno 2010, in vista delle festività natalizie si augura buone feste.

Gli alunni con la preside Medugno ed il presidente provinciale della Uisp, Soricelli

E-mail Stampa PDF