Martedì, 16 Lug 24

Tu sei qui:

La Pro Loco ha presentato le nuove brochures

Le tre volontarie, prima di congedarsi, hanno illustrato le proprie attività

Le tre volontarie con il presidente Cucciniello ed il tesoriere Troisi

Dopo i saluti del Presidente della Pro Loco Fernando Cucciniello, le tre volontarie del servizio civile Francesca Baciarelli, Rosa Iandiorio e Michela Picone hanno illustrato nel dettaglio le numerose attività che hanno promosso e a cui hanno preso parte attivamente tramite una presentazione powerpoint. In particolare, si sono soffermate sul servizio di visite guidate che ogni anno coinvolge folti gruppi di visitatori da ogni dove, e sui principali eventi proposti dall'associazione, quali la Via Crucis, Giullarte, Pro Loco in Arte, Musica in Chiesa e Pro Cinema, rassegna cinematografica ideata dalle stesse volontarie. Al termine della serata, sono state, inoltre presentate dalle volontarie, tre brochures informative sulla cittadina di Atripalda.

Presenti alla serata anche gli Assessori comunali Nancy Palladino, Andrea Montuori, e Tony Troisi, oltre a Don Ranieri Picone, Don Gerardo Capaldo e Filippo Di Gisi priore della confraternita S.S. M. Maddalena. Numerosi cittadini di Atripalda hanno preso parte all'evento, esprimendo il loro entusiasmo per l'iniziativa e per le competenze acquisite nel corso dell’anno di servizio civile dalle volontarie e per il ricco calendario di attività presentato ogni anno dalla Pro Loco.

Le persone intervenute

Le brochures

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#14 Guest 2011-03-09 23:27
cucciniello il tuo tempo è passato... ora riposati un poco.
 
 
#13 Guest 2011-03-07 17:47
NON TI PREOCCUPARE... CI SCRIVIAMO, CI SCRIVIAMO ANCHE NOI... MA VOI ANDATE VIA......
LA ZIZZINELLA E' FINITA CARO AMICO....ORA CI SONO DEI FARI PUNTATI SU TUTTE LE ATTIVITA' CHE SI FANNO IN QUESTO COMUNE, COME GIUSTO CHE SIA, NULLA PUO' ORMAI SFUGGIRE. L'ULTIMA VOLTA VE LA SIETE SCAMPATA, MA NON SI PUO' CERTO ANDARE AVANTI COSI', OGNI COSA VA SEGNALATA, OGNI INTROITO, OGNI USCITA, COME DIO COMANDA E NON CERTO COME AVETE FATTO VOI CON QUEL PROSPETTINO DA CIRCOLO DEGLI AMICI. CI VOGLIONO LE FATTURE SIA IN ENTRATA CHE IN USCITA, SI DEVE SAPERE DA CHI SI ACQUISTA E A CHI SI PAGA....E NON CI VOGLIONO OMISSIS... CI SIAMO CAPITI CARO SOCIO SOSTENITORE?
IO VI ASPETTO PER IL PROSSIMO GIULLARTE, MI METTO ANNAZI A CASSA... SEMPRE SE LA SIDIGAS SOSTIENE NUOVAMENTE L'INIZIATIVA... MA CREDO CHE IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE (SETTEMBRE 2011) GLI AMICI DELLA PRO LOCO NON FARANNO SLITTARE L'APPUNTAMENTO....
E TI PREGO NON ROSICARE.... TROVATI 'NATO CIRCOLO PER T'ADDIRVERTI'.. .. CO' L'AMICI TUA....
 
 
#12 Guest 2011-03-05 11:38
gariba lacolpa non è tua èche sì TARATO propio,sia tu che NANNARELLA , ma forse non vi rendete conto delle str,,,,che dite è normale che chi vuole far parte della pro loco deve essere ISCRITTO, è normale che tutti i soci devono sapere chi è che si propone, ma voi 2 siete mai stati in una assiciazione uhhhhhh,,,,,, parlate di selezioni, buonuscita ahhhhhhhhhhh, FATE UNA COSA ISCRIVETEVI ALLA PRO LOCO E LE SELEZIONI LE PASSATE ALLA [...].
 
 
#11 Guest 2011-03-04 21:06
Caro Socio Sostenitore,
ma a Voi che ve ne frega di sapere chi sono le persone che vogliono entrare nella Pro Loco? Che volete fare le selezioni? che fate il Casting? Ma siete qualificati per fare le selezioni? c'è scritto nello statuto?
Jativenne!!!!!!!!!!!!!!
A chi prenderà le redini della Pro Loco chiedo solo una cosa: TRASPARENZA
 
 
#10 Guest 2011-03-04 21:02
E bravo "Atripaldese".. ..finalmente hai ammesso quello che io già sapevo: Il pensiero che chi sta dentro pensa che le cose che si fanno nonsiano fatte per il bene della collettività, della città, dell'associazio ne...nooooooooo , le cose che si fanno si fanno per soddisfare l'EGO, per se stessi...ecco perché dice: "il primo che arriva frisco...frisco...frisco...."
E dimmi un po' "Atripaldese".. .che dici volissi pure la LIQUIDAZIONE E IL PREMIO DI PRODUZIONE prima di lasciare?
 
 
#9 Guest 2011-03-04 13:57
GARIBà SE SEI BUONO FATTI AVANTI , MA QUESTO VALE ANCHE PER GLI ALTRI, NON CRITICATE SOLAMENTE, LA PRO LOCO è APERTA A TUTTI, OPPURE GARIBà PENSI CHE DOPO TANTI ANNI DI SACRIFICI FATTI PER LA PRO LOCO ARRIVI TU FRISCO FRISCO E DICI SOLO ........ CARO GARIBALDI QUEST'ANNO è IL 40 ANNO DELLA PRO LOCO , CORTESEMENTE PRIMA DI PARLARE A VANVERA AZIONA IL CERVELLO, SI STA PREPARANDO UN LIBRO E UN CD CON LE PERSONE CHE HANNO INIZIATO QUESTO CAMMINO FINO AD OGGI , CON TUTTE LE MANIFESTAZIONI SVOLTE....... E VEDENDOLO FORSE CAPIRAI DOVE è ARRIVATA LA TUA PRO LOCO PERCHè LA PRO LOCO è DI TUTTI .
 
 
#8 Guest 2011-03-03 09:41
Sai cosa c'è di brutto su internet? C'è di brutto che molti altarini vengono scoperti, come vengono a galla tante cose interessanti caro amico mio. Come sono venuti a galla tanti commenti sull’ultima edizione di GIULLARTE, e ti prego di non rispondere, le carte sono ancora in giro... e non abbiamo ancora capito tante altre cose! C’è di bello che su internet possono essere pubblicate anche i tanti soldini che il Comune elargisce in giro, aiuti, aiutini, incarichi e...
Evidentemente TU e gli AMICI tuoi non volete che l'informazione e gli internauti ficchino il naso nelle Vostre faccende....
E poi fammela dire tutta, se proprio alla Pro Loco c'è gente che si sacrifica come dici tu per senza niente allora se ne possono anche andare senza problemi o no?
Per fare spazio agli altri c'è bisogno che qualcuno lasci il campo... ripeto, sempre se serve una Associazione così come è oggi, anche perché nessuno mi può assicurare che con la gestione di altre persone l'associazione possa svilupparsi ancora di più... tutto nella vita cambia amico mio....so' 15 anni che ci stanno Fernando e Donato... so' troppi... è giunta l'ora di cambiare, questo è tutto!
 
 
#7 Guest 2011-03-02 13:09
la cosa più brutta di internet?
concede la parola anche ai [...]!
come "due di coppe" e "garibaldi", che senza alcuna motivazione e ragionevolezza, ritengono che il rinnovamento sia la panacea di tutti i mali. Chi decide di mettere il proprio tempo ed anche la propria vita a servizio degli altri -come fanno i dirigenti della proloco di atripalda- impegnandosi nelle associazioni, va ringraziato ed elogiato. Voi continuate a criticare e producendo veleno e basse insinuazioni. Se ritenete di voler contribuire a migliorare la nostra città, fatevi avanti, cominciate a fare qualcosa di tangibile. Ma io credo che siete bravi solo a criticare nascosti dall'anonimato. Come [...].
 
 
#6 Guest 2011-03-02 09:45
APPUNTO...è QUELLO CHE HO DETTO!!!
STIAMO A CASA, MA TUTTI, PURE TU.... CHE è MEGLIO!
 
 
#5 Guest 2011-03-01 21:10
Gariba' statte a casa, ...