Sabato, 23 Nov 24

Tu sei qui:

Parte l’avventura della scuola calcio “Spadafora”

Prendono il via i tornei provinciali “Primi amici”, “Pulcini” ed “Esordienti”

Matteo Spadafora

Al via la “grande avventura” Calcistica per gli “atleti” della “Scuola Calcio MATTEO SPADAFORA di Atripalda” , con la partecipazione  a Tornei/Campionati indetti dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, da Enti e da singole Società. Sette le società che prenderanno parte al “1° TORNEO Provinciale ROSSI STARS”, organizzato dalla Società “A.S.D. PARTENIO STARS” e rivolto alla Categoria PRIMI AMICI e PULCINI - Calcio a 6 -, nati dal 2001 in poi.
Il calcio di inizio per la squadra atripaldese sarà dato Venerdì 18 novembre 2011 alle ore 15,30 , nel match contro la compagine della Scuola Calcio PARTENIO VOLLEJ di Avellino, nella Tendostruttura di Via degli Imbimbo – Avellino. La seconda gara si disputerà Lunedì 28/11/2011 – ore 16,00 – Tendostruttura Contrada Alvanite Atripalda, contro la compagine dei Falchi Rossi.
Mentre le gare interne si svolgeranno il lunedì alle ore 16,00, presso la “Tendostruttura di Contrada Alvanite” – Via Maria Teresa di Calcutta – Atripalda. Le altre scuole partecipanti sono: FALCHI ROSSI; PARTENIO STARS; AIELLO; VOLTURARA; CAGC Altavilla.  
Per quanto riguarda i più “grandicelli”(classe ’99 e ’00) dal 20 Novembre prossimo si cimenteranno, per la loro prima volta, in un Campionato Federale (FIGC), con la partecipazione al “Campionato Provinciale ESORDIENTI - Calcio a 11 – indetto dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio. Il Girone (D), in cui fanno parte gli emozionati giovani atripaldesi, comprende: FCD LIONS MONS MILITUM di Montemiletto; ASD TORRE CALCIO di Torre le Nocelle; ASD CITY SOCCER di Cimitile; ASD SPORTING PATERNOPOLI; FC HERMES ASD S. TOMMASO.
Gli incontri interni avranno luogo allo Stadio “Valleverde” di Atripalda il venerdì con inizio alle ore 15,00 e si disputeranno in tre tempi da 20 minuti ognuno. Un caloroso IN BOCCA AL LUPO ai “giovani calciatori in erba”, tanto cari al Gruppo Dirigenziale che con tanta passione ed entusiasmo li seguono, da Ciro Niespolo a Fabrizio Spadafora, da Gioso Tirone ad Enrico Alfano ed i Del Gaudio.

E-mail Stampa PDF