Martedì, 16 Lug 24

Tu sei qui:

Ascolta e vota… I Penny Press

La band è ai primi posti della classifica “The Best 2011/2012”

La copertina dell'ultimo

Veramente lusinghiero il giudizio che Michael Pergolani e Renato Marengo hanno espresso in diretta nella edizione di Demo del 3 febbraio sccorso (che si può ascoltare in podcast sul sito Rai). Nel corso di una trasmissione speciale dedicata alla Mejo Family, cioè ai gruppi ritenuti di migliore qualità hanno dichiarato: “so’ fortissimi [...] una band di valore”. Una bella soddisfazione per la giovane band avellinese che attualmente è ai primi posti nella classifica The Best 2011/2012. Tutti possono ascoltare il brano ed eventualmente votare al link.

Il gruppo avellinese Penny Press, fondato da Luca Di Leo (autore dei testi, basso, armonica, synth) ed Antonio La Sala (autore della musica, voce, chitarra acustica, ukulele) sono tornati su Rai Radio 1 Demo, il noto programma musicale di Michael Pergolani e Renato Marengo. Il brano “Delle fabbriche di occhiaie e dei film di serie B”, è stato trasmesso dalla rete nazionale venerdì 3 febbraio, alle ore 23.
Per il gruppo, che si completa con Antonio Russo (fonico sul palco, effettistica) Roberto Lombardi (tastiere), Luigi Maffei (batteria), è una conferma della crescente attenzione di pubblico e critica.
Attualmente I Penny Press stanno collaborando alla realizzazione della colonna sonora del film “A mio padre piaceva Rivera” del regista
Federico Di Cicilia.

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#1 auguri 2012-02-12 15:51
un plauso ai ragazzi... che seguo da un pò. compl per antonio la sala... di lello la sala...
io penso che ce la faranno.