Gonfiabili, campetti da gioco e animazione: la Pro Loco ha pensato a genitori e figli per godere al meglio del centro cittadino
Il caldo è alle porte, la primavera è avanzata ed è tempo di uscire di casa: la Pro Loco Atripaldese sta organizzando per la giornata di domenica 3 giugno 2012, una manifestazione interamente dedicata ai più piccoli denominata Children Day’s che si ambienterà completamente in Piazza Umberto I dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 e che vedrà il coinvolgimento anche delle famiglie.
Grazie alla fattiva collaborazione della A.S.D. Golden Events degli amici Sergio Argenio e Alfredo Cucciniello, saranno allestiti cinque giochi gonfiabili di vari misure tra cui un campo di calcetto ed uno di minibasket. La prima partita di calcetto, poi, sarà giocata dagli allievi della Scuola Calcio “Spadafora”. Sarà inoltre presente un gruppo di animatori appartenenti alla ludoteca “Il mondo delle fate” che curerà l0intrattenimento dei più piccini. Questo per far vivere ai nostri bambini una giornata all’insegna del puro divertimento e per offrire un servizio totalmente gratuito.
“Il nostro intento - dichiara il presidente Labate- è regalare un momento di felicità attraverso il gioco e mettere al centro della giornata il rapporto con i nostri figli che spesso a causa di questa vita caotica trascuriamo. Sarà un modo per recuperare un po’ del tempo e della spensieratezza che gli impegni della vita tendono a sottrarci ogni giorno”.
Oltre alla parte ludica, sarà anche allestito un gazebo con la finalità di illustrare e promuovere le iniziative dell’Associazione cittadina e sarà inoltre possibile, previa prenotazione, effettuare delle visite guidate alla scoperta del patrimonio storico - artistico della città di Atripalda. Presente, poi, anche lo stand dell’Aipa con i volontari ed il materiale informativo.
Commenti
bene
bis