Cambio al vertice dell’associazione
La Pro Loco Atripaldese ringrazia il Presidente Fernando Cucciniello che insieme all’amico Donato Troisi e agli altri membri del direttivo uscente, nel corso di questi anni hanno portato avanti con passione, dedizione e tanti sacrifici le numerose attività dell’Associazione ultima fra tutte la Cartina Turistica della Città di Atripalda.
Il nuovo Consiglio Direttivo, nella riunione del 2 marzo, si è subito caratterizzato per l’entusiasmo mostrato dai nuovi componenti nel continuare a portare avanti tutte le iniziative che già caratterizzano la Ns. Associazione e di proporne di nuove che mirino a valorizzare sempre più le bellezze artistiche e la memoria storica della Città di Atripalda.
Il nuovo Consiglio Direttivo è cosi composto: Labate Lello, Esposito Mauro, Vecchione Mariarosaria, Angiuoli Roberto, Mutascio Sabina, Genovese Claudio, Solimene Ferruccio, Maffeo Pellegrino, Iannaccone Giuseppe e Liguori Annalisa.
Il consiglio direttivo elegge all’unanimità: Presidente Lello Labate; Vice presidente Sabina Mutascio; Tesoriere e segretario Mauro Esposito.