Mercoledì, 17 Lug 24

Tu sei qui:

Segnali Musik Fest 2011, l’associazione A’Potea ringrazia

L’edizione di quest’anno è stata un successo

L’Associazione musicale culturale A’Potea ha chiuso con successo la sesta edizione della manifestazione Segnali musik fest 2011. Anno dopo anno ci rendiamo conto che l’evento attira sempre più persone: giovani provenienti da tutta la regione, ma anche intere famiglie. E tutto questo grazie alla voglia di fare di un gruppo di giovani che per un anno ha lavorato con passione affinché l’evento si svolgesse nel migliore dei modi.

Gli imprevisti, anche se piccoli, ci sono stati, ma quella che si respirava dentro e fuori la Villa Comunale lo scorso fine settimana era un’atmosfera allegra e piacevole che sembrava avvolgere quasi tutta la città. Siamo felici di aver permesso a tante persone di divertirsi ascoltando e ballando sulle note di musica di qualità.

Già da ora intanto, forti dell’exploit di quest’anno, si comincia a lavorare alla settima edizione sperando nello stesso esito positivo e auspicando nell’ancora più stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale e le altre Associazioni cittadine.

Per esempio un “permesso speciale” per poter far suonare i nostri artisti anche qualche ora dopo la mezzanotte non ci dispiacerebbe, ma forse chiediamo troppo?

In ogni caso ci teniamo a ringraziare tutti coloro che nelle tre serate hanno partecipato all’evento, chi ci ha sempre sostenuto e continuerà a farlo, gli amici che ci hanno dato una mano, gli artisti, il Comune di Atripalda, i dipendenti dell’Ufficio Tecnico del Comune di Atripalda, la Pro Loco di Atripalda, l’US ACLI, Sergio D’Argenio, il Comando dei Carabinieri e il Comando della Polizia Municipale di Atripalda, nonché i residenti che per 3 giorni all’anno sono costretti a subire i nostri “rumori”.

L’Associazione musicale culturale A’Potea

E-mail Stampa PDF