Oggi si potranno gustare i ceci di Santa Lucia presso la sede della Pro Loco e domenica via Aversa resterà chiusa al traffico per consentire lo shopping. Intanto slitta al 21 dicembre la notte bianca prevista per sabato
Non mancheranno gli eventi natalizi in questo week end. Infatti, la città si colorerà e si potrà respirare l’atmosfera natalizia per merito d’iniziative interessanti. Oggi si potranno gustare i ceci di Santa Lucia, alle ore 18:30 in Via Roma, presso la sede della Pro Loco e certamente l’attenzione dei cittadini non mancherà.
Domani il noto gruppo dei Pratola Folk non si esibirà più nella Chiesa della Maddalena bensì al Teatro d’Europa di Cesinali. Il nascente comitato dei commercianti di via Roma fa sapere, invece, che la “Serata Longa” (che prevede stand enogastronomici, trenino, artisti di strada e altro), inizialmente prevista per il domani, è stata rinviata a sabato prossimo, 21 dicembre. Comunque domenica si terranno due esibizioni musicali, in altre parole quella di Maria Pia Giardullo nella Chiesa della Maddalena, e con quella dell’Orchestra Ensamble Aedon nella Chiesa del Carmine.
Domenica via Aversa resterà chiusa dalle ore 10:00 alle 13:00 per consentire agli atripaldesi di intrattenersi e di dedicarsi allo shopping. Certamente sarà una buona occasione per acquistare i regali per la famiglia; inoltre per mezzo di questa iniziativa si potrà passeggiare con spensieratezza in modo da avvertire l’atmosfera della festa.
Intanto per i più piccoli è in allestimento una rassegna cinematografica nei locali della Misericordia. Sempre nella giornata di domenica sarà inaugurata l’iniziativa con il film “Polar Express”; la prossima settimana sarà proiettato “Nightmare Before Christmas” per rallegrare i bimbi in attesa del Santo Natale.
Commenti
egregio signor nardiello, le favole le racconta agli altri. E non faccia commenti sulla mia persona e sul posto dove vado a fare shopping, che francamente non le riguarda. Ho il diritto di commentare le decisioni che riguardano la mia libertà di movimento, e questa resta una inutile raffazzonata iniziativa, calata nel nulla in una realtà priva di idee e prospettive
Lo shopping cara marisa, vallo a fare a piazza Nanova tu e tuo marito.
e dove siamo a Roma?
Ma poi, quale shopping che non ci sono negozi?