Lunedì, 25 Nov 24

Tu sei qui:

I Boys Atripalda hanno festeggiato il Natale

Buon umore e divertimento hanno fatto da sfondo ad una serata accompagnata da un ricco buffet ed un regalo ad ogni bambino della scuola calcio

Più di 100 persone si sono ritrovate domenica scorsa, 22 dicembre, per porgere gli auguri in vista delle festività natalizie ai bambini e alle loro famiglie del SETTORE GIOVANILE DELL’ACD BOYS ATRIPALDA.

Teatro dell’occasione il bar Moon’s Face situato nel Parco delle Acacie. Un po’ di buon umore e divertimento hanno fatto da sfondo ad una serata accompagnata da un ricco buffet di dolci e salati per tutti i gusti, con una torta finale speciale ed un regalo ad ogni bambino della scuola calcio.

Apprezzabili gli sforzi profusi dalla Boys Atripalda, la quale si ritrova ad agire in condizioni piuttosto critiche a causa della chiusura del campo sportivo “Valleverde”.

La speranza, da parte di dirigenti e tecnici, è quella di poter usufruire quanto prima, se non dell’impianto cittadino, di una struttura idonea dove poter allevare i calciatori in erba che sono il futuro del calcio atripaldese.

E-mail Stampa PDF