La pioggia di ieri sera non ha favorito una grossa affluenza, ma l’ambientazione, le rappresentazioni e le degustazioni non hanno tradito le attese. In Piazza doni per i bambini
Si chiuderà domani mattina il programma delle iniziative natalizie predisposto dall’Amministrazione comunale e dalle associazioni cittadine. Alle ore 11:00 in Piazza Umberto I, grazie agli animatori de “Il Cappellaio Matto”, arriverà la Befana per regalare doni ai bambini più bravi. L’evento, clima permettendo, richiamerà certamente tante famiglie.
Le condizioni meteorologiche stanno turbando non poco, infatti, le manifestazioni di questi ultimi giorni: prima il terremoto di domenica scorsa che ha fatto slittare il concerto della Corale a giovedì scorso e poi la pioggia di ieri che ha certamente condizionato la prima serata del presepe vivente. L’affluenza è stata senz’altro inferiore alle attese, ma sia l’ambientazione, sia le rappresentazioni che le degustazioni (che domani sera saranno gratuite previo ritiro del ticket) sono sembrate all’altezza delle attese. Peccato per la pioggia che ha un po’ “rovinato” il lavoro dei soci di Adelpa e dei volontari, ma stasera si replica per l’ultima volta e, se il clima concederà una tregua, forse sarà possibile partecipare in maniera più intensa.
Ultim'ora: a causa delle avverse condizioni meteorologiche la serata conclusiva del presepe vivente è stata rinviata a domani sera, a partire dalle ore 18:00.
L'esibizione delle ballerine davanti alla Chiesa Madre