Mercoledì, 17 Lug 24

Tu sei qui:

Esposito il centurione da Bonolis su Canale 5 (guarda il video)

L’ex controllore ha partecipato al quiz “Avanti un altro”. Simpatia e applausi, ma i 290mila euro del montepremi sono sfuggiti per un soffio

Esposito con Bonolis

Il nome di Atripalda è rimbalzato più volte ieri pomeriggio dagli schermi di Canale 5. Il noto conduttore Paolo Bonolis, infatti, ha ospitato nella sua trasmissione “Avanti un altro”, l’atripaldese Gerardo Esposito, ex controllore dell’Azienda Trasporti Irpini, oggi pensionato nonché volontario della Pro Loco (il mitico centurione della Via Crucis).

La prova di Gerardo Esposito è stata brillante e divertente, soprattutto quando ha scherzato con il conduttore sulla fortuna, suscitando gli applausi e le risate del pubblico presente in studio, dove c’era anche la moglie Letizia.

L’ex controllore è stato bravo a rispondere alle domande, riuscendo ad arrivare anche in finale stracciando la concorrenza, ma la sua prova sarà ricordata soprattutto per la sua simpatia. Alla fine, infatti, i 290mila euro del montepremi sono sfuggiti per un soffio.

Ieri pomeriggio in città erano molte le persone a seguire attraverso il televisore la prova di Gerardo Esposito. Il tam tam su Facebook ha incuriosito molti concittadini, pronti a fare il “tifo” per Esposito, anche se la puntata è stata registrata alla fine dello scorso mese di novembre, fra i quali anche molti soci della Pro Loco.

Gerardo Esposito da Bonolis ad "Avanti un altro"

Esposito con Bonolis Esposito con Bonolis

E-mail Stampa PDF