L’associazione apre la campagna di tesseramento. Il programma di quest’anno sarà illustrato nel corso di una festa organizzata per venerdì prossimo
Intenso e ricco di attività è stato il 2013 per la nostra Associazione, che può aprire il nuovo anno informando che è lieta di accogliere nella sede del Mercatino rionale di piazza Orta i soci, le persone desiderose di informazioni sugli obiettivi di Burundi…amo e coloro che spontaneamente sentissero il bisogno di entrare nel vedere la sede aperta. Noi aspettiamo tutti, perché abbiamo bisogno non solo di contributi materiali ma soprattutto di un vivace contributo di idee e di una maggiore partecipazione così da radicarci meglio sul territorio e divulgare i principi cristiani che ci animano.
Sono state importanti, per raccogliere fondi, le iniziative delle uova pasquali e dei calendari natalizi; così come la partecipazione alla sagra di Petruro - la mia attuale sede parrocchiale - con un banco di dolci preparati dai nostri associati; e il concerto dell’Epifania organizzato sempre nella mia parrocchia. Tutto questo è stato possibile grazie alla vitalità e alla disponibilità dei soci, tra i quali si distingue un folto gruppo di giovani che mi hanno subito accolto fra di loro e hanno stabilito con me un rapporto di profonda amicizia e di costruttiva intesa. Un ringraziamento speciale da questo giornale desidero inviare ai medici dell’Ospedale “Moscati” di Avellino e al suo Direttore Generale, dott. Giuseppe Rosato, che hanno devoluto alla nostra Associazione buona parte degli incassi degli spettacoli - teatrale e musicale - di cui sono stati protagonisti. Grazie di cuore!
Ora è iniziato il nuovo anno sociale e siamo impegnati nel tesseramento, perciò invito i vecchi soci a rinnovare la loro adesione e gli altri a tesserarsi; le quote sono di euro 30 (dai 30 anni in su) ed euro 15 per i giovani. Vi aspetto nella nostra sede, di mattina, nei giorni di martedì e giovedì dalle 9:00 alle 11:00; e nel pomeriggio di mercoledì dalle 17:00 alle 19:00. Stiamo ultimando la programmazione dell’anno 2014, di cui vi metteremo al corrente in occasione della Festa del Tesseramento che si terrà venerdì 28 febbraio, ore 20:30, nel Centro pastorale di Contrada Ischia. Nei mesi successivi ci impegneremo a tenere aperta la sede per più giorni.
Sac. Jean Claude Ndayishimiye
Commenti
ve lo volevo dire