Lunedì, 25 Nov 24

Tu sei qui:

“We are happy from Atripalda” sta sbancando su You Tube

Il video girato da Robirò e Giusy D’Agostino in una notte ha già ottenuto circa duemila visualizzazioni

Quasi duemila visualizzazioni su You Tube in dodici ore: il video “We are happy from Atripalda” sta sbancando il web. Ancora una volta Roberto Angiuoli (in arte Robirò) e Giusy D’Agostino hanno fatto centro. Grazie a loro anche Atripalda ha il suo video “happy” su You Tube che, a giudicare dal successo che sta ottenendo, sembra stia piacendo a tanti. Anche perché sono davvero in molti coloro i quali hanno partecipato alle riprese, girate perlopiù nei locali e nelle strade di Atripalda. Il fenomeno dei video “We are happy from…”, che prende spunto dal video della canzone “Happy” di Pharrel Williams, è mondiale e non sembra fermarsi. Ovviamente Atripalda non poteva mancare…

Guarda il video

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#9 antony 2014-04-23 15:42
ottimo e diverteente, continua cosi.
 
 
#8 cinzia 2014-03-31 10:12
io non capisco come mai solo al Atripalda qualsiasi evento,soprattu tto carino e innovativo come proposto dal nostro Roberto ,finisca in pasto all'inciucio,al la cattiveria e all'infamia....
proprio non lo concepisco....b isognerebbe essere piu' aperti alle novita' e meno cattivi e facili a giudicare....co si' facendo ci eleveremo dal cliche' d i"paese di provincia"
bravo Roberto....a quanto il prossimo video?
 
 
#7 Brancaleonedatripald 2014-03-29 00:33
robirò ma tu veramente fai, stai facendo il gallo sullo sterco, questo video affatto non rappresenta atripalda, ma solo un gruppo di commercianti che cerca giustamente pubblicità gratuita. non si capisce affatto che si svolge ad Atripalda a parte due scene, direttò no poco e dignità anche da parte vostra sto video l'unico centro che ha fatto è quello e .... robirò statta casa e troviti na fatica che ancora non si è capito che vuoi fare da grande
 
 
#6 Roberto 2014-03-24 11:18
Robirò statti a casa, sei come la bandiera, dove tira il vento vai tu.....
 
 
#5 Desolato 2014-03-20 21:33
Manca solo Antonio Soccorso....... ............
 
 
#4 Savino 2014-03-19 15:55
Nell'ottica di contribuire alla diffusione del formato andrebbe anche bene (infatti alcuni personaggi sono notevoli) ma non capisco a cosa serva inserire nel video i negozianti e baristi.
 
 
#3 ponci 2014-03-18 23:09
Robiro' sei solo un [...], ilvideo non va nemmeno a ritmo meglio quello Napoli e saluta quando passi per strada,visto che su facebook fai tanto il buffone e in mezzo alla strada solo lo schifettino.
 
 
#2 lunatica 2014-03-18 16:01
a me il video è piaciuto e molto.Per fortuna esiste ancora gente che se ne frega di ciò che pensano gli altri e si divertono ma soprattutto si mette in gioco grazie a chi ha partecipato
 
 
#1 Che cùoppo 2014-03-18 11:46
Sempre più originale il nostro grande Robirò, ha una tale fantasia nella realizzazione di eventi che è veramente sprecato ad Atripalda. Teniamocelo stretto, chissà quanti stanno pensando: perché a noi no, PIGLIATIVELLO!! !!