Lunedì, 25 Nov 24

Tu sei qui:

Da stasera “il Sabato” torna in edicola, a 80 centesimi

Piccola ma significativa riduzione del prezzo di copertina del settimanale che si avvia verso il ventesimo anno di stampa

Dopo la pausa estiva il settimanale “il Sabato” riprende le pubblicazioni. Già da stasera intorno alle 19:00 il giornale, fresco di stampa, sarà disponibile in tutte le edicole della città (gli abbonati, invece, potranno tranquillamente attendere la propria copia a casa nella giornata di domani), con una novità: il prezzo di copertina è stato portato a 80 centesimi, in linea con quello dei quotidiani provinciali. Una riduzione che, aldilà dell’aspetto prettamente economico (che pure ha il suo peso) vuole essere soprattutto un segnale di incoraggiamento per i nostri affettuosi lettori ed il mantener fede ad un impegno assunto due anni fa, quando la decisione di aumentare il prezzo di copertina da 50 centesimi a un euro fu accompagnata dalla promessa che appena vi fossero state le condizioni il prezzo sarebbe stato abbassato.

Cosa è cambiato? In realtà nulla, basta guardarsi un po’ intorno per averne la conferma, ma a volte diventa estremamente importante anche salvaguardare le piccole o grandi cose che la vita ci regala. E se noi vogliamo che continuiate a seguirci sempre numerosi, speriamo che anche per voi lettori “il Sabato”, che si avvia verso il 20° anno di stampa, continui a rappresentare una certezza di indipendenza, credibilità e libertà.

Ci sarebbero tante cose da dire su come la nostra città è cambiata e sta cambiando, sulle ragioni di certi fenomeni (e nel numero in edicola da stasera troverete una storia imbarazzante se non raccapricciante che riguarda il comportamento di un consigliere comunale), sulla capacità di risalire la china, ma la cosa più importante è continuare a credere che, contrariamente a quanto accaduto finora, il futuro sarà migliore del presente.

Tornando al giornale in edicola da stasera, possiamo anticipare che conterrà articoli sui principali fatti della città, a cominciare, purtroppo, dalla notizia di copertina sul misterioso decesso di un’anziana atripaldese all’ospedale di Avellino. Ma molto spazio è stato riservato alle polemiche per i mancati festeggiamenti civili in onore di San Sabino: l’ex coordinatore D’Agostino, l’ex sindaco De Vinco e l’imprenditore Iannaccone diranno la loro su quanto accaduto e sta accadendo intorno al patrono, al quale, intanto, sarà dedicata una nuova statua in via Tufara grazie all’impegno del dr. Aquino. Eppoi la cronaca (con il raid al liceo), l’attività della giunta comunale, le amare riflessioni di Gioso Tirone sullo stato di salute dello sport cittadino, le preoccupazioni dei contadini per l’invasione dei cinghiali e altro ancora.

E naturalmente Pattume e “Scatti Matti”…. Buona lettura!

E-mail Stampa PDF

Commenti  

 
#4 errico 2014-09-06 10:01
incredibile, sono già passati vent'anni, allora roccasecca è il direttore più longevo del mondo... scherzo roccase', meno male che ci siete, nel bene o nel male, perché tenete viva una fiammella. Buona stagione!
 
 
#3 Anna68 2014-09-06 09:59
la riduzione del prezzo mi sembra un'ottima decisione. e avete fatto bene anche a non cambiare grandezza, così com'è è molto comodo.pensando ci è vero, sono passati quasi vent'anni da quando il sabato è nato, una vita....
 
 
#2 michele 2014-09-05 12:18
direttore, sono già passati 20 anni.
 
 
#1 Fortunato 2014-09-05 11:21
Non mollate!