Martedì, 16 Lug 24

Tu sei qui:

Scuole chiuse a San Sabino poi gli scrutini

Pubblicato il calendario dei colloqui quadrimestrali con i genitori. Iscrizioni aperte fino al 15 febbraio: cartacee per la scuola dell'Infanzia, online per tutte le altre

L'istituto comprensivo conta sei plessi

In una nota pubblicata in questi giorni, la dott.ssa Paola Santulli, dirigente reggente dell’istituto comprensivo “E. De Amicis - R. Masi”, fa sapere ad alunni e genitori che lunedì 9 febbraio tutte le attività didattiche di ogni ordine di scuola e le attività di segreteria verranno sospese come da tradizione per la festività del santo patrono di Atripalda, San Sabino.

Inoltre, fa sapere la dirigente, è stato presentato il quadro per i colloqui tra docenti e genitori in cui sarà possibile prendere visione dei documenti di valutazione relativi al primo quadrimestre:

- per le tre scuole dell’infanzia (via Adamo, via S. Giacomo, via De Curtis) mercoledì 18 dalle 15.45 alle 18.30;

- per le primarie - la ‘De Amicis’ di p.zza Vittorio Veneto e la ‘Mazzetti’ di via Manfredi - martedì 10 dalle 15.30 alle 18;

- per la media ‘R. Masi’ i giorni saranno due: mercoledì 11 dalle 15.30 alle 17.30 per le sezioni C-D-E; giovedì 12 allo stesso orario per le sezioni A-B-F.

Un capitolo a parte è dedicato invece alle iscrizioni per il prossimo anno scolastico. C’è tempo fino al prossimo 15 febbraio per potersi iscrivere. Tranne che per la scuola dell’infanzia, le iscrizioni per il primo anno di primarie e medie andranno completate esclusivamente online tramite il sito del Miur (www.iscrizioni.istruzione.it). Registrandosi al sito, si potrà scegliere la scuola attraverso il relativo codice identificativo. Dopo tale data, sarà possibile valutare l’andamento delle iscrizioni rispetto allo scorso anno, quando l’88% degli alunni della primaria decise di continuare presso la scuola media di Atripalda.

E-mail Stampa PDF