La 42enne giornalista atripaldese oggi vive a Monza
“Amo’, è campana come noi la giornalista”: se ne sono accorti subito Monica Lima ed Enzo Ippariello, gli “Arteteca” di “Made in Sud”, che di fronte avevano una giornalista campana. L’accento del sud ha “tradito” Antonella Silvestri, 42enne giornalista atripaldese, quando ha intervistato per Sorrisi e Canzoni TV gli sposini-rivelazione dello show di Rai Due.
La grande passione per il giornalismo e soprattutto la grande determinazione hanno consentito ad Antonella Silvestri, già collaboratrice principale di “Nuovo”, il settimanale di attualità di Cairo Editore, di arrivare anche a scrivere su “Sorrisi”, il settimanale più venduto in Italia. L’intervista alla coppia di comici napoletani, dal titolo “Siamo tamarri, ma con un certo stile”, è stata pubblicata sul numero attualmente in edicola del settimanale che entra in quasi quattro milioni di famiglie italiane.
Il Mattino, la Repubblica, la Provincia di Milano, la collaborazione con Ombretta Colli e tante altre esperienze hanno portato la 42enne giornalista atripaldese ad affermarsi a livello nazionale. Già lo scorso anno il talento di Antonella Silvestri fu premiato a Vada, in provincia di Livorno, con il riconoscimento “Perla del Tirreno” insieme a personaggi del calibro di Roby Facchinetti, Ron, Luca Barbarossa, Toto’ Schillaci e tanti altri.