L’inaugurazione sabato pomeriggio, ospite d’onore Antonella Gallo, la “Sirenetta” regina dei tir
Il programma della due giorni sembra essere molto fitto, con attrazioni, esibizioni, hostess, ristorazione, ma soprattutto impreziosito dalla partecipazione de “la Sirenetta”, una vera e propria star del settore. Antonella Gallo sarà l’ospite d’onore del “1° Atripalda Truck”, il raduno di auto e camion in programma nel parco delle acacie, in questo fine settimana. Il taglio del nastro è previsto per le ore 16:00 di sabato e la “maratona” andrà avanti fino alle 24:00 di domenica.
L’evento sarà presentato da Tonia Romano, modella e presentatrice, e prevede la partecipazione di camion e auto da tutta Italia. In queste ore si stanno perfezionando le necessarie autorizzazioni amministrative, ma le locandine che annunciano la manifestazione stanno già stanno destando molta curiosità.
Siciliana ma di origini calabresi, Antonella Gallo, 40 anni, ha vissuto gli ultimi 13 al volante di uno dei camion dell’impresa di autotrasporti che guida e che ha 15 dipendenti. È stata lei, già protagonista in passato di intervistate su Vanity Fair e in tv nel programma “Alle Falde del Kilimangiaro”, la nuova compagna di viaggio di Marco Berry nella trasmissione Inarrestabili, in onda su La7 lo scorso anno.