“Burattino di Asterischi” è l’ultimo lavoro della cantautrice atripaldese. Stasera concerto nella chiesa di San Nicola da Tolentino in via Roma
La cantautrice atripaldese Marirosa Fedele sarà ospite di alcune manifestazioni culturali e non organizzate in diverse location italiane per presentare il suo concept album “Burattino di Asterischi”.
Stasera, alle ore 20:30, in concerto per il 70esimo anniversario della Liberazione d’Italia, per non dimenticare. Nella chiesa di San Nicola da Tolentino in via Roma, racconterà attraverso le melodie dei grandi artisti del cantautorato Italiano la fine di un terrore, e presenterà brani del suo concept album.
2 Maggio ospite, con il chitarrista Daniele Medugno, della rassegna Jazz Night in Arcadia. In un live duet voce e chitarra, Marirosa Fedele porterà l’ascoltatore alla scoperta e riscoperta dei grandi classici della tradizione latin jazz, swing e soul fra atmosfere nostalgiche e intimiste.
Il 4 Giugno sarà ospite dell'evento "Camere in Chiaro" dell'artista Dario Picariello presso l'Accademia di Belle Arti di Urbino. Durante l'evento i due presenteranno un'opera che indaga nell'interiorità misteriosa, sotterranea e non rivelata di personaggi che hanno contribuito a lasciare un segno nella storia, dando vita al "mito". A conclusione vi sarà la presentazione del suo concept album, in un live solo
Il 13 giugno sulle onde di Radio Onda Libera per l’evento targato Special Guest 2015 “Closing Party Live”. Presenterà alcuni brani del suo concept album.
Sarà possibile ascoltare la serata in diretta sulle frequenze romane fm 99.00 97.10 o in streaming su www.ondalibera.it.