I giovani sono pronti ad accogliere le proposte dei cittadini per organizzare eventi aggreganti
Ad una settimana dalla conclusione della prima edizione del “Tricare – Festival del perditempo”, gli organizzatori del Forum dei Giovani di Atripalda desiderano ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento, in maniera particolare i partner rappresentati dall’associazione “PlayinAtri”, dal “Godot Art Bistrot”, dalla “Piazzetta degli Artisti”, dalla “Pro-Loco Atripalda”, dall’associazione “Libera”, da “Equomondo – Mercato equo e solidale”, dal signor Taccone e dall’Ufficio Tecnico del comune di Atripalda.
Il risultato conseguito è stato notevole, sia per quanto riguarda l’affluenza di pubblico che per la vivace risposta della cittadinanza che ha premiato gli innumerevoli sforzi profusi nell’organizzazione di un evento che mancava da tempo nei calendari festivi comunali. Sicuri di poter migliorare ancora nell’organizzazione di attività che possano coinvolgere e piacere al maggior numero di persone, ci teniamo a rimarcare e rinnovare il nostro impegno ad accogliere le proposte che ci pervengono dalla cittadinanza al fine di riuscire ad aggregare tutta la collettività intorno a progetti quanto più comuni possibili.
Chiudiamo ringraziando la cittadinanza per il supporto dimostratoci, con la speranza di poter riproporre l’evento nel prossimo calendario estivo.
Commenti
riproviamo, saremo più fortunati.
comunque, che si faccia qualcosa, è già positivo.
sullo stesso genere, però, era più interessante Segnali, per la qualità degli artisti e per le cose che giravano intorno.